MASS con Zaven

La scocca in multistrato di legno, facilmente adattabile e trasferibile su gambe diverse, rappresenta il filo conduttore della collaborazione tra Zaven e L–Solutions. Il risultato è un perfetto mix di comfort ed estetica, studiato per diversi mercati e diversi tipi di fruitori.

Fondato nel 2006 da Enrica Cavarzan e Marco Zavagno, Zaven è uno studio creativo multidisciplinare che focalizza la propria ricerca sull’interazione tra comunicazione, design e arte. Zaven ha sede a Venezia, ma collabora con partner internazionali: dalla direzione creativa al design di prodotto, dallo sviluppo di concept al graphic design, integrare discipline diverse è il punto di partenza di ogni progetto.

Website: zaven.net

UN’ANIMA ECLETTICA
l’amore per la multifunzionalità

La collezione MASS è suddivisa in diverse linee, tutte pensate per rispondere all’esigenza di un prodotto dal design semplice e contemporaneo: adatta a soddisfare il mercato contract e le sue normative, questa collezione può essere facilmente inserita in spazi multifunzionali o trovare la sua collocazione in ambienti domestici.

PROTOTIPAZIONE E CURVATURA
i nostri impianti

I servizi di prototipazione rapida permettono di trasformare un progetto in prototipo reale in tempi molto rapidi e con costi contenuti. Questa tecnologia all’avanguardia ci permette di supportare il cliente nella scelta del processo più adeguato prima di andare in produzione, di verificare la fattibilità di un progetto e individuare velocemente eventuali margini di miglioramento. Grande ruolo in queste sedute ha avuto anche il reparto curvatura, che si compone di 2 curvatubi: elettrica a 12 assi controllati e idraulica con doppia testa. Con queste macchine possiamo contare su una curvatura precisa, ripetibile ed affidabile nei due sensi destro e sinistro di curvatura in processo.