Il 2024 è l’anno della nuova cabina di verniciatura cambio-colore, che permette di verniciare una vasta gamma di colori e riduce significativamente le emissioni di polvere di vernice.
Queste nuove aggiunte non solo migliorano l'efficienza produttiva, riducendo i tempi di lavorazione, ma elevano anche gli standard di sicurezza e sostenibilità ambientale.
Con questi investimenti, LIMA continua a dimostrare il suo impegno verso l'innovazione e l'eccellenza, rimanendo competitiva nel mercato globale e rispondendo prontamente alle esigenze dei suoi clienti.
Nel 2025 LIMA celebra il 50° anniversario con rinnovata energia e con lo stesso spirito di innovazione ed eccellenza che la contraddistingue sin dalla fondazione, un connubio che ha accompagnato l’azienda nel tempo, rendendola oggi una delle realtà più solide e affidabili del settore.
Nella seconda metà dell’anno, l’azienda si doterà anche di una stampante 3D, che permetterà di realizzare in modo autonomo e veloce i prototipi dei nuovi prodotti, accelerando i processi di sviluppo e sperimentazione. Inoltre, l’arrivo di una nuova pressa per lo stampaggio a iniezione plastica da 320 tonnellate completerà un reparto altamente competitivo e tecnologicamente all’avanguardia.